Avviso pubblico per rinnovo e aggiornamento dell’albo distrettuale dei soggetti accreditati erogatori di prestazioni socio-assistenziali

Il Distretto socio sanitario D40 intende proseguire nel sistema di promozione della rete di offerta del privato sociale attraverso l’accreditamento degli enti socio assistenziali, per perseguire gli obiettivi di più alti livelli qualità ed efficienza negli interventi e servizi che soddisfino i bisogni sociali della cittadinanza, A tale scopo, sono riaperti i termini per il rinnovo e l’aggiornamento dell’albo distrettuale degli Enti interessati per l’accreditamento finalizzato all’erogazione delle prestazioni socio-assistenziali in favore di anziani/disabili/minori residenti nel territorio del Distretto Socio Sanitario D40 Corleone.

Possono essere ammessi a selezione per l’accreditamento in particolare gli organismi non lucrativi di utilità sociali, gli organismi della cooperazione, associazioni ed enti di promozione sociale, in possesso dei requisiti necessari per svolgere attività e/o prestazioni socio-assistenziali, regolarmente iscritti nei rispettivi albi e registri di settore Sez. Anziani, Disabili, Minori.

Gli Enti interessati a partecipare dovranno far pervenire al protocollo generale del Comune di Corleone, in busta chiusa o a mezzo PEC, istanza di accreditamento entro e non oltre il 21 agosto 2024.

Avviso accreditamento 2024_signed

All._A___All._A1_DOMANDA_DI_ACCREDITAMENTO_E_STANDARD (1) (1)

all._A2__CONTRATTO_UTENTE

all._B__PROGETTO_DI_QUALITA_