Skip to content

Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.
Cookie policy

Sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall’Art.

Sezione dedicata, in accordo con quanto previsto dall’Art. 35, comma 1,2 del Decreto legislativo n. 33/2013.

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

Uffici Comunali


AREA 1 – AMMINISTRATIVA

RIPARTIZIONE – AFFARI GENERALI
– ufficio segreteria      Tabella procedimenti amministrativi
– 
ufficio legale, trasparenza, controlli e contratti     Tabella procedimenti amministrativi
– ufficio archivio, protocollo e albo         Tabella procedimenti amministrativi

RIPARTIZIONE – DEMOGRAFICI
– ufficio di anagrafe         Tabella procedimenti amministrativi    
– 
ufficio elettoralestatistica e Censimenti       Tabella procedimenti amministrativi
ufficio stato civile e leva       Tabella procedimenti amministrativi

RIPARTIZIONE – PERSONALE
ufficio risorse umane  Tabella procedimenti amministrativi
ufficio stipendi         Tabella procedimenti amministrativi
– ufficio sviluppo organizzativo       Tabella procedimenti amministrativi

RIPARTIZIONE – CULTURA, TURISMO, SPORT E SPETTACOLO
– ufficio cultura
– ufficio sport e spettacolo
– ufficio turistico


AREA 2 – FINANZIARIA

 

  1.  Ripartizione – Entrate
    – 
    ufficio TARSU / TARES / TARI
    – ufficio I.C.I. / I.M.U. / T.A.S.I.
    – ufficio T.O.S.A.P. / I.C.P.
  2. Ripartizione – Bilancio
     ufficio programmazione economico finanziaria
    – 
    ufficio ragioneria       Tabella procedimenti amministrativi
    – ufficio controllo di gestione
  3. Ripartizione – Provveditorato ed Economato
     ufficio provveditorato
    – ufficio economato

AREA 3 – TECNICA

  1. Ripartizione – Urbanistica
    – 
    ufficio urbanistica
    – ufficio stistema informativo territoriale
    – ufficio edilizia privata         Tabella procedimenti amministrativi
    – ufficio vigilanza edilizia       Tabella procedimenti amministrativi
    – ufficio S.U.A.P.       Tabella procedimenti amministrativi
    – ufficio patrimonio
    – ufficio unico espropri
  2. Ripartizione – LL.PP
    – ufficio programmazione
    – ufficio gestione
    – ufficio mobilità e infrastrutture       Tabella procedimenti amministrativi
    – ufficio gestione ambientale
  3. Ripartizione – Cura della Città
    – ufficio manutenzioni, verde e logistica
    – ufficio tutela del territorio e PRG

AREA 4 – CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE

 

  1. Servizio di Polizia Amministrativa
    – 
    ufficio Sanzioni, ruoli e contenzioso     Tabella procedimenti amministrativi
  2. Servizio di Polizia Municipale
    – ufficio di Polizia Giudiziaria

AREA 5 – SOCIALE

RIPARTIZIONE – POLITICHE SOCIALI E PUBBLICA ISTRUZIONE

RIPARTIZIONE – PROGRAMMAZIONE SOCIALE

 

Aggiornato  al 28.05.2020

Ultimo aggiornamento

1 Giugno 2020, 17:40