Stasera alle ore 21.00 (via Umberto I) in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Rocca, si svolgerà la Sagra del melone e la degustazione dei prodotti tipici locali. Domani orchestra “Luna Rossa”, tributo a Renzo Arbore

26 Agosto 2022

Oggi, venerdì 26 agosto, alle ore 21.00 (via Umberto I) in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Rocca, si svolgerà la Sagra del melone e la degustazione dei prodotti tipici locali. La serata, che avrà come ospite speciale, Gianni Nanfa, sarà animata dal Trio Melody. L’evento, organizzato dalla Confraternita Maria S.S. della Rocca, ha il patrocinio del Comune di Corleone e dell’assessorato regionale Agricoltura e foreste. Domani, sabato 27 agosto (ore 22.00) Villa comunale, orchestra “Luna Rossa”, tributo a Renzo Arbore con il patrocinio del Comune di Corleone, dell’assessorato regionale al Turismo e spettacolo e dell’Unione dei Comuni del Corleonese.

26 Agosto 2022, 15:13