Oggi, sabato 27 agosto, ore 22.00, Villa comunale, orchestra “Luna Rossa”, tributo a Renzo Arbore. Domani iniziativa dell’AVIS di Corleone per i 25 anni di attività

27 Agosto 2022

Oggi, sabato 27 agosto (ore 22.00) Villa comunale, orchestra “Luna Rossa”, tributo a Renzo Arbore con il patrocinio del Comune di Corleone, dell’assessorato regionale al Turismo e spettacolo e dell’Unione dei Comuni del Corleonese. Domani, domenica 28 agosto, l’AVIS di Corleone festeggia 25 anni di attività con un nutrito programma: partenza alle ore 16,00 dalla piazza Fratelli Lupo di Ficuzza del corteo Ferrari, auto d’epoca e vespe; ore 17,00 arrivo a Corleone (Piazza Vittime della mafia); ore 17,30 inizio sfilata Ferrari, auto d’epoca, vespe e consorelle AVIS da tutta Italia con propri gonfaloni; ore 18,00 arrivo in via Don G. Colletto (incrocio via Papa Giovanni XXIII). Inoltre, avrà luogo la scopertura del monumento. Previsti gli interventi delle maggiori cariche istituzionali e la consegna di targhe e pergamene. A seguire evento con il Crazy Cars Show – Memorial Giuseppe Di Lorenzo, promosso e organizzato dall’Associazione Fenix con il patrocinio del Comune di Corleone e dell’Assessorato regionale al Turismo e Spettacolo.

27 Agosto 2022, 09:10