Oggi, giovedì 25 agosto, nella Villa Comunale con inizio alle ore 21,30, Colpa D’Alfredo tribute band Vasco. Domani i festeggiamenti in onore di Maria SS. della Rocca

25 Agosto 2022

Oggi, giovedì 25 agosto, nella Villa Comunale con inizio alle ore 21,30, Colpa D’Alfredo tribute band Vasco. L’evento ha il patrocinio del Comune di Corleone, dell’assessorato regionale al Turismo e spettacolo e dell’Unione dei Comuni del Corleonese. Domani, venerdì 26 agosto, alle ore 21.00 (via Umberto I) in occasione dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Rocca, si svolgerà la Sagra del melone e la degustazione dei prodotti tipici locali. La serata, che avrà come ospite speciale, Gianni Nanfa, sarà animata dal Trio Melody. L’evento, organizzato dalla Confraternita Maria S.S. della Rocca, ha il patrocinio del Comune di Corleone e dell’assessorato regionale Agricoltura e foreste.

25 Agosto 2022, 09:31