Nuovi soggetti per il Partenariato economico e sociale della Regione Siciliana

Pubblicato dal Dipartimento Programmazione, l’Avviso per la selezione di ulteriori partner da coinvolgere nell’attività di attuazione, sorveglianza e valutazione del Pr Fesr Sicilia 2021-2027.L’iniziativa mira alla ricerca di nuovi soggetti rispetto a quelli a oggi presenti sulla piattaforma Sicilia Partecipa. Possono prendere parte all’Avviso: le autorità a livello regionale, locale, cittadino e altre autorità pubbliche competenti; le parti economiche e sociali; gli organismi pertinenti che rappresentano la società civile, come i partner ambientali, le organizzazioni non governative e gli organismi incaricati di promuovere l’inclusione sociale, i diritti fondamentali, i diritti delle persone con disabilità, la parità di genere e la non discriminazione; le organizzazioni di ricerca e le università. L’Avviso è stato pubblicato sul sito Euroinfosicilia e sulla pagina Facebook del Dipartimento Programmazione.

20 Marzo 2023, 13:57