La Corte dei Conti ha approvato il Piano di riequilibrio del Comune

La sezione di controllo della Corte dei Conti, presieduta da Salvatore Pilato, ha convocato nella giornata di mercoledì 4 aprile i vertici dell’Amministrazione Comunale di Corleone per illustrare il Piano di riequilibrio dei conti del Comune.

Il sindaco Nicolò Nicolosi, accompagnato dal segretario generale Antonio Le Donne, dal responsabile dell’ufficio finanziario Liliana Di Miceli, e dal Collegio dei Revisori dei Conti, ha illustrato insieme con il consulente Orazio Mammino i contenuti del Piano, rispondenti a quanto richiesto  per ristabilire gli equilibri di bilancio.

Successivamente il Collegio giudicante ha valutato gli atti presentati e gli interventi dei rappresentanti del Comune e ne ha comunicato l’approvazione.

Soddisfazione è stata espressa dal sindaco per l’esito ottenuto, che corona gli sforzi dell’Amministrazione per risanare i conti dell’Ente e proseguire nell’attività amministrativa con maggiore serenità.

Il sindaco ha rivolto un vivo ringraziamento a tutti i collaboratori che hanno consentito di ottenere un risultato così importante.

5 Aprile 2023, 15:33