Bando di gara per la dismissione dell’ex centrale Telecom

Pronto il bando di gara per la dismissione dell’ex centrale telefonica Telecom Italia. Si tratta di un immobile in ferro e lamiera in via Caduti in Guerra, costruito nel 1964 e attualmente in discrete condizioni. La gara sarà effettuata attraverso il metodo delle offerte segrete, da presentare in busta chiusa sigillata.

Presso l’Ufficio Patrimonio del Comune, in contrada Santa Lucia, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, è possibile consultare copia del bando, del disciplinare di gara e della planimetria dell’immobile.

Le offerte – da indirizzare al Comune di Corleone, piazza Garibaldi, 1, 90034, Corleone (Pa) – devono essere presentate entro le ore 13 del 10 agosto. La gara si svolgerà alle ore 10 del 12 agosto presso l’Ufficio tecnico in contrada Santa Lucia.

BANDO_DI_GARA
DISCIPLINARE_DI_GARA