“Mercato del contadino” a Ficuzza: avviso per le aziende per l’adesione all’iniziativa

Il Comune di Corleone ha programmato, fino ad ottobre, la realizzazione a Ficuzza del “Mercato del contadino” che si svolgerà ogni domenica. L’obiettivo è la valorizzazione dei prodotti agroalimentari del territorio, creando una possibilità di incontro tra produttori e consumatori. L’iniziativa è riservata alle aziende agricole, commerciali e artigianali che producono, trasformano e vendono prodotti tipici della zona del Corleonese. Il Comune mette a disposizione gratuitamente le aree per l’esposizione e la vendita dei prodotti.

Per aderire, le aziende interessate dovranno presentare apposita domanda entro il 31 luglio, utilizzando il modulo allegato. Le istanze vanno consegnate all’Ufficio Protocollo (dalle 8.30 alle 14 e solo il mercoledì dalle 15.30 alle 19) o tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it

AVVISO PUBBLICO MERCATO FICUZZA

MODELLO RICHIESTA MERCATO FICUZZA