Tris di eventi musicali nella Villa Comunale: Mercoledì 17 agosto “Canzonissima”, Big Band 5 cantanti Italian sound; giovedì 25 agosto Colpa D’Alfredo tribute band Vasco e sabato agosto 27 orchestra “Luna Rossa” tributo a Renzo Arbore

13 Agosto 2022

Tris di eventi musicali nella Villa Comunale con inizio alle ore 21,30: Mercoledì 17 agosto “Canzonissima”, Big Band 5 cantanti Italian sound; giovedì 25 agosto Colpa D’Alfredo tribute band Vasco e sabato agosto 27 orchestra “Luna Rossa” tributo a Renzo Arbore. Gli eventi hanno il patrocinio del Comune di Corleone, dell’assessorato regionale al Turismo e spettacolo e dell’Unione dei Comuni del Corleonese.

13 Agosto 2022, 17:07