Questa mattina, per la “Giornata nazionale degli alberi”, piantumato un albero di Corbezzolo nell’area urbana del Comune di Corleone, sito in Largo San Rocco

21 Novembre 2022

Questa mattina, in occasione della “Giornata nazionale degli alberi”, è stato piantumato un albero nell’area urbana del Comune di Corleone, sito in Largo San Rocco. La pianta è un Corbezzolo (Arbutus Unedo), albero da frutto appartenente alla famiglia delle Ericaceae e al genere Arbutus.

“Festa dell’albero, festa della vita – sottolinea il Sindaco Nicolosi –. Grazie a FareAmbiente e al Lions di Corleone per la bella iniziativa”.

21 Novembre 2022, 12:16