Palazzo di Città: Inaugurato l’ascensore che consentirà a tutti i cittadini un accesso più agevole per la fruizione dei servizi comunali

3 Maggio 2022

Finalmente dopo una lunghissima attesa nel Palazzo di Città è stato inaugurato l’ascensore che consentirà a tutti i cittadini un accesso più agevole per la fruizione dei servizi comunali. L’iniziativa si inquadra all’interno degli impegni assunti dal Comune per l’abbattimento delle barriere architettoniche. Il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi, l’assessore Calogero Scalisi e l’architetto Enrico Gulotta hanno espresso vivo compiacimento anche ai titolari dell’impresa che ha realizzato i lavori, a cui è stata anche affidata la manutenzione della struttura per un importo complessivo pari a 720 euro oltre Iva.

3 Maggio 2022, 13:33