INCONTRO PER LA GESTIONE DELLO SPAZIO LUDICO DI VIA DON G. COLLETTO

Garantire la migliore fruizione dello spazio ludico-ricreativo di via Don Giovanni Colletto (tra il plesso “Santa Maria” e l’istituto “Di Vincenti”), preservandolo da atti vandalici. È l’obiettivo che è stato fissato durante una riunione tra l’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore al Patrimonio Salvatore Schillaci, il presidente del Consiglio comunale Pio Siragusa, i componenti della Terza Commissione consiliare presieduta da Luigi Modesto, e il dirigente scolastico dell’istituto “Giuseppe Vasi”, Vincenzo Di Salvo.
Per raggiungere tale scopo, è stato proposto di affidare la gestione della struttura in orario pomeridiano alle associazioni operanti sul territorio.
Le realtà associative interessate sono dunque invitate a partecipare ad un incontro mercoledì 22 settembre 2021 alle ore 18 nell’Aula consiliare “Bernardino Verro”. Sarà un momento di confronto e scambio di opinioni sulle modalità di affidamento e utilizzo dell’area, recentemente rinnovata e migliorata.

10 Settembre 2021, 16:01