Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI): avviso pubblico per la selezione di soggetti collaboratori

Il Comune di Corleone ha indetto un avviso pubblico finalizzato alla selezione di soggetti collaboratori (in qualità di partner di progetto) del Comune stesso che siano interessati alla presentazione di una proposta progettuale a valere sul Fondo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2021-2027. Oggetto dell’avviso è potenziare il sistema dei servizi territoriali, rafforzandone la capacità di programmazione e gestione, al fine di migliorarne la qualità e l’accessibilità.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’indirizzo PEC protocollo@comune.corleone.pa.it entro e non oltre le ore 12 di lunedì 6 novembre 2023. Si allega avviso completo.

Avviso Pubblico FAMI.
001 ALLEGATO 1 – Modello istanza di partecipazione
002 Allegato 1bis – Modello dichiarazione di partecipazione in forma aggregata.docx
003 Allegato 2 – Modello progetto