Accesso al servizio di asilo nido – Sezione Primavera

L’assessorato comunale alle Attività Sociali rende noto che sono aperte le iscrizioni alla Sezione Primavera dell’asilo nido presso il polo comprensoriale di contrada Santa Lucia per l’anno scolastico 2023/2024. Il servizio inizierà il 1° dicembre 2023 per concludersi il 30 giugno 2024. È rivolto a 10 bambini di età compresa tra i 24 e i 36 mesi (nati entro dicembre 2020) residenti nel Comune di Corleone. Sarà garantito dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30.

L’asilo nido – Sezione Primavera ha come obiettivo prioritario la creazione di un ambiente accogliente, con particolare attenzione agli spazi ludico-ricreativi finalizzati allo sviluppo cognitivo e motorio dei piccoli.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune la domanda di iscrizione come da modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta dai genitori del minore, insieme alla fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante e alla dichiarazione sostitutiva comprovante lo stato familiare e/o occupazionale. L’istanza va inviata attraverso posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it entro e non oltre il 17 novembre 2023 a pena di inammissibilità.

avviso sezione Primavera 2023_2024_

allegato_1_criteri