BUONI SPESA, AVVISO PER LE ATTIVITÀ COMMERCIALI

Il Comune sta avviando la distribuzione di buoni spesa in favore dei cittadini più colpiti dall’emergenza Coronavirus. A questo scopo intende creare un elenco di esercizi commerciali e farmacie che si impegnino ad accettare i buoni spesa per la fornitura di prodotti alimentari, farmaceutici e di prima necessità.
Chi fosse interessato, deve presentare l’apposita domanda all’Ufficio Protocollo del Comune oppure a mezzo Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it.
L’elenco delle attività commerciali aderenti sarà pubblicato sul sito e comunicato ai cittadini attraverso i canali istituzionali del Comune.

Si allegano la determina dirigenziale, l’avviso completo, l’istanza e lo schema di convenzione con il Comune.

DET 479 10_04_2021

AVVISO ESERCIZI COMMERCIALI LONG LIST

ISTANZA ESERCIZI COMMERCIALI LONG LIST

Schema-convenzione-comune-esercizi-commerciale-buoni-spesa