BUONI SPESA, AL VIA LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Anche quest’anno il Comune fornirà buoni spesa ai cittadini più colpiti dall’emergenza Coronavirus. Le domande vanno presentate direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune oppure inviando una PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it.

I voucher di solidarietà potranno essere spesi esclusivamente per l’acquisto di generi alimentari (esclusi gli alcolici) e beni di prima necessità (articoli per l’igiene personale e della casa, bombole di gas, prodotti per il riscaldamento). La somma dei buoni spesa varia a seconda del numero di componenti del nucleo familiare. Saranno distribuiti in via prioritaria a chi non percepisce alcun reddito o alcuna forma di assistenza da parte dello Stato.

Si allegano la determina dirigenziale, l’avviso completo e l’istanza.

DET 479 10_04_2021

Avviso presentazione domande beneficiari