Avviso pubblico per formazione graduatoria per conferimento incarico professionale di assistente sociale “case manager” nell’ambito del progetto Home Care Premium “HCP 2022

AVVISO PUBBLICO PER FORMAZIONE GRADUATORIA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE “CASE MANAGER” NELL’AMBITO DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM “HCP 2022”  SI RENDE NOTO CHE il Distretto socio sanitario D40 Corleone intende procedere alla formazione di una graduatoria per l’affidamento di un incarico professionale di Assistente Sociale “Case Manager” nell’ambito del progetto Home Care Premium “HCP 2022” in rapporto di collaborazione professionale, a supporto dei case manager nei ruoli del Distretto D40.

AVVISO PUBBLICO PER

FORMAZIONE GRADUATORIA PER CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENTE SOCIALE “CASE MANAGER” NELL’AMBITO DEL PROGETTO HOME CARE PREMIUM “HCP 2022”

 SI RENDE NOTO CHE

  • il Distretto socio sanitario D40 Corleone intende procedere alla formazione di una graduatoria per l’affidamento di un incarico professionale di Assistente Sociale “Case Manager” nell’ambito del progetto Home Care Premium “HCP 2022” in rapporto di collaborazione professionale, a supporto dei case manager nei ruoli del Distretto D40.
  • la prestazione dell’opera avrà la durata dalla sottoscrizione del disciplinare d’incarico fino al 30 giugno 2025, salvo proroghe o rinnovi da parte dell’INPS.
  • al professionista incaricato sarà corrisposto un compenso mensile, commisurato al trattamento previsto dal vigente CCNL del Comparto Regioni e Autonomie Locali comprensivo di IVA, se dovuta, da liquidare previa presentazione di fattura fiscale, sulla base delle ore di servizio effettivamente svolte. È previsto il rapporto 1h mens. /utente.
  • il comune di Corleone si riserva la facoltà di aumentare il numero degli assistenti sociali, secondo l’ordine della graduatoria ove ne ricorrano i presupposti, con riferimento ad un eventuale aumento del numero dei beneficiari, cui è commisurato il finanziamento del modello gestionale, secondo quanto stabilito dall’INPS.
  • il pagamento delle prestazioni sarà erogato a seguito di dettagliato Timescheet, relazione e regolare fattura, nonché di rendicontazione ed accreditamento delle somme da parte dell’INPS.
  • il servizio da espletare, che sarà disciplinato da apposito disciplinare d’incarico, ai sensi dell’art. 2222 del codice Civile, concerne le attività di cui all’art. 5 dell’Accordo Convenzionale sottoscritto dall’INPS e dal Comune di Corleone.
  • la selezione avverrà mediante valutazione dei titoli, con le modalità indicate nel presente avviso.
  • l’Amministrazione si riserva la facoltà di non dare corso al conferimento dell’incarico professionale anche a seguito dell’esperimento della selezione e anche per sopraggiunte variazioni inerenti al progetto in argomento.
  • il comune di Corleone, a proprio insindacabile giudizio, potrà decidere di interrompere o annullare, in qualsiasi momento, la procedura di selezione senza che i candidati possano vantare alcuna pretesa.

SCADENZA  PRESENTAZIONE DOMANDE 5 OTTOBRE 2022 12:00

Avviso-di-selezione-assistente-sociale-Allegato-A Corleone copia

Schema-istanza-partecipazione-selezione-assistente-sociale-formato-word

Schema-di-disciplinare-Assistente-sociale-Allegato-B

Ultimo aggiornamento

19 Settembre 2022, 12:10

Skip to content