Asilo nido: al via le iscrizioni per la Sezione Primavera

Si informa la cittadinanza che sono aperte le iscrizioni alla Sezione Primavera dell’asilo nido presso il polo comprensoriale in contrada S. Lucia, che avrà inizio presumibilmente il 20.09.2024 fino al 31.07.2025. La Sezione Primavera è un servizio educativo rivolto ai bambini tra i 24 e i 36 mesi d’età. I posti disponibili per l’anno scolastico 2024/25  sono 10.

I soggetti interessati dovranno far pervenire domanda di iscrizione come da modello allegato, debitamente compilata e sottoscritta dai genitori del minore, unitamente a fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante e alla dichiarazione sostitutiva comprovante lo stato familiare e/o occupazionale, a mezzo di posta
elettronica certificata al seguente indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it entro e non oltre il 10.09.2024.

avviso 2024_2025 firmato_signed

allegato 1 criteri

Informativa Attività per la gestione dei servizi educativi, scolastici e progettualità formative. 5 SETTORE – SERVIZI SOCIO-EDUCATIVI E CULTURALI Comune di Corleone (1)

istanza 2024-2025