Area parcheggio Cascata delle Due Rocche

In considerazione del grande afflusso di turisti registrato soprattutto nei giorni festivi alla Cascata delle Due Rocche, l’Amministrazione comunale, insieme alla polizia municipale, invita i turisti ad usufruire di un’area parcheggio per le auto e di raggiungere il sito a piedi. L’obiettivo è quello di ridurre il traffico veicolare nelle vie circostanti il sito naturalistico, evitando ingorghi e disagi nel centro storico. I visitatori sono pertanto invitati a lasciare la propria macchina nella zona di via Napoli e via Ettore Majorana e di raggiungere la Cascata delle Due Rocche attraverso uno dei due percorsi pedonali:
1- Via Napoli, via San Michele Arcangelo, Via San Giuliano, Strada delle due rocche.
2- Via Napoli, via Colletti, via Borgognoni, piazza G. Vasi, via Lombardia, Strada delle Due Rocche.
L’area di via Napoli destinata a parcheggio sarà individuabile grazie ad apposita segnaletica stradale.
Link posizione Cascata delle Due Rocche:
Link posizione via Napoli

27 Aprile 2023, 22:06