Notice Category: News
Pagina 1 di 4

Pagina

AVVISO PUBBLICO: FONDO DI SOSTEGNO AI COMUNI MARGINALI” PER GLI ANNI 2021-2023 – SCADENZA 23 SETTEMBRE 2022

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE con il presente Avviso Pubblico  INVITA  coloro i quali interessati a: avviare delle attività commerciali, artigianali e agricole attraverso un’unità operativa ubicata nel territorio del Comune di CORLEONE; di trasferire la propria residenza e dimora abituale nel Comune di CORLEONE a far pervenire l’Allegato A” entro le ore 13:59 del 23.

Pagina

ASILO NIDO-SEZIONE PRIMAVERA: domande entro il 30 settembre 2022

Con Determina Dirigenziale n. 1100 del 31 agosto 2022 è stato approvato il seguente avviso:   CITTÀ DI CORLEONE CITTÀ METROPOLITANA DI PALERMO Capofila del Distretto Socio Sanitario 40  AVVISO ACCESSO AL SERVIZIO DI ASILO NIDO – SEZIONE PRIMAVERA MICRO-NIDO DISTRETTUALE – ANNO 2022/2023 nei comuni di Corleone, Campofiorito, Chiusa Sclafani e Roccamena CUP G31H22000020001  Premesso che: con i fondi del Programma Nazionale Servizi di Cura all’Infanzia – P.

Pagina

Buoni spesa, al via le domande per i cittadini

Si avvisa la cittadinanza che le famiglie in stato di bisogno a causa dell’emergenza coronavirus possono presentare domanda per ricevere i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici e per l’igiene personale e domestica, bombole del gas).

Pagina

Buoni spesa, creazione long list di esercizi commerciali

Si avvisano i titolari di esercizi commerciali di Corleone che il Comune ha avviato la creazione di una “long list” di operatori economici titolari e/o gestori di attività commerciali e farmacie disposti ad aderire alla nuova campagna di buoni spesa, finanziata dalla Regione Siciliana.

Pagina

Borse di studio e libri di testo

Si avvisano i beneficiari di borse di studio, relativi agli anni scolastici 2014-15 e 2015-16 e alla fornitura di libri di testo (anno scolastico 2017-18), che a causa dell’emergenza Covid-19 non è possibile riscuotere il beneficio direttamente alla cassa comunale.

Skip to content