Bar, ristoranti, generi alimentari: elenco servizio a domicilio/asporto

Dal 6 novembre sono in vigore le nuove restrizioni per contrastare la diffusione del Covid e la Sicilia è stata inserita tra le regioni arancioni. Bar, ristoranti, pizzerie, pasticcerie e gelaterie sono chiusi. E’ consentito però il servizio a domicilio (senza limiti orari) e, fino alle 22, l’asporto (con il divieto di consumazione sul posto o nelle adiacenze).
Per favorire gli esercizi commerciali del territorio, il Comune sta raccogliendo numeri e contatti di chi effettua il servizio a domicilio/asporto. Sul sito del Comune sarà quindi pubblicato e periodicamente aggiornato l’elenco degli esercizi commerciali aderenti, anche a beneficio di chi si trova in isolamento.

Invitiamo quindi gli esercizi a inviare una mail a:
comunicazione@comune.corleone.pa.it

Nella mail vanno indicati: nome dell’esercizio, indirizzo, tipologia, servizio offerto, orari per servizio a domicilio/asporto, contatti per ordini, eventuali costi di consegna, tipo di pagamento.

11 Novembre 2020, 16:24