Martedì 9 agosto alle 18, presso l’Oratorio di S.

19 Luglio 2022

Martedì 9 agosto alle 18, presso l’Oratorio di S. Agostino, la Pro Loco organizza con il patrocinio del Comune di Corleone ed in collaborazione con “Palermo Scacchi” un pomeriggio dedicato agli “Scacchi”. La manifestazione consiste in un massimo di tre simultanee con rappresentanti di Palermo Scacchi, ognuno dei quali disputerà in contemporanea 10 incontri con altrettanti avversari. Pertanto saranno ammessi a partecipare un massimo di 30 giocatori di tutte le età. Premiazione finale e gadgets.

19 Luglio 2022, 16:23