L’Amministrazione comunale premia i responsabili della società e i calciatori dell’Animosa Civitas Corleone

L’Amministrazione comunale ha premiato con una pergamena i responsabili della società e i calciatori dell’Animosa Civitas Corleone che hanno vinto il campionato di terza categoria valorizzando giovani corleonesi.

21 Aprile 2022

“Siamo lieti di avere premiato la società e i giocatori che hanno portato alla ribalta il nome di Corleone nell’ambito calcistico – affermano il sindaco Nicolò Nicolosi e il presidente del Consiglio comunale Pio Siragusa -. E’ bellissimo poter apprendere che di Corleone si parla questa volta per le cose e per gli obiettivi importanti che vengono raggiunti”. “Successivamente – sottolinea l’assessore allo Sport Gianfranco Grizzaffi che ha espresso il proprio apprezzamento – verranno premiati tutti gli atleti che si sono distinti nel precedente anno in altre discipline sportive”.

21 Aprile 2022, 16:06