Intervento sulla Sp59 in direzione di Giammaria, da parte della città metropolitana di Palermo. Il Sindaco ringrazia tutti per la preziosa collaborazione

Per l’intervento sulla Sp59 in direzione di Giammaria, da parte della città metropolitana di Palermo con il prezioso aiuto della protezione civile comunale guidata da Giulio Verro, il sindaco di Corleone Nicolò Nicolosi ringrazia tutti per la preziosa collaborazione.

1 Ottobre 2022

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, persone sedute e spazio al chiuso

1 Ottobre 2022, 16:21