Il Sindaco ringrazia la portavoce, dott.ssa Monica Diliberti, a conclusione della sua attività

Fino al 31 dicembre si è occupata della comunicazione del Comune

5 Gennaio 2022

Il 31 dicembre u.s., per una scelta personale dettata da altre prospettive professionali, si è conclusa l’attività del portavoce del Sindaco dott.ssa Monica Diliberti prestata in favore del Comune di Corleone.
In occasione del congedo avve1to l’esigenza di ringraziarla per la professionalità e l’appassionata dedizione con cui ha supp01tato l’Amministrazione nell’attività di comunicazione di carattere politicoistituzionale e nei rappo1ti con gli organi di informazione.
Quelli trascorsi sono stati anni impegnativi, ricchi di attività e carichi di difficoltà, tra tutte la pandemia per la cui gestione la strategia di comunicazione adottata dalla dott.ssa Diliberti si è rivelata particolarmente incisiva ed efficace.
Grazie alla sua attività, la comunicazione è divenuta parte integrante dell’azione amministrativa, consentendo la costruzione di un rapp0rto interattivo con i cittadini, di cui è stata stimolata la partecipazione e il senso di appartenenza alla comunità.
Auspico che i nuovi orizzonti professionali che la dott.ssa Diliberti si appresta a percorrere siano particolarmente prodighi di meritati successi e soddisfazioni.
il Sindaco
Nicolò Nicolosi