Depurazione delle acque. In visita delegazione straniera. Il sindaco Nicolosi: “La giornata conclude una serie di appuntamenti rilevanti per Corleone che hanno riguardato i temi della legalità, della coesione sociale e dell’attrattività dei territori”

Depurazione delle acque. In visita delegazione straniera.

19 Ottobre 2022

Depurazione delle acque. In visita delegazione straniera. “La giornata – dichiara il sindaco Nicolò Nicolosi – conclude una serie di appuntamenti rilevanti per Corleone che hanno riguardato i temi della legalità, della coesione sociale e dell’attrattività dei territori nel solco della strategia dello sviluppo delle aree interne del Corleonese di cui il Comune di Corleone è capofila in un rapporto con il ministero per il Sud che recentemente ha riconosciuto il nostro comprensorio come zona da sostenere”.

19 Ottobre 2022, 11:09