Da domani nuovi orari di apertura del sito naturalistico della cascata delle “Due Rocche”

24 Dicembre 2022

Da domani, grazie alla Convenzione con il Dipartimento Foreste – Assessorato Regionale all’Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea – saranno garantiti nuovi orari di apertura del sito naturalistico della cascata delle “Due Rocche”, sia nei giorni feriali che nei giorni festivi. Il sito aprirà tutti i giorni dalle 7:00 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 20:30, mentre nei giorni di Natale, Capodanno ed Epifania l’apertura sarà solo pomeridiana dalle 15:30 alle 21:30.

24 Dicembre 2022, 14:41