13 Ottobre 2022

Bando regionale per la concessione di un contributo per la rimozione di manufatti contenenti amianto. L’Avviso è visionabile sul sito della Regione Siciliana al seguente indirizzo:

a pena di irricevibilità, le domande di contributo vanno presentate esclusivamente on-line attraverso la cosiddetta “piattaforma” raggiungibile al sito internet www.bandoamianto.regione.sicilia.it dalle ore 12:00 del 19 settembre 2022 alle ore 18:00 del 2 dicembre 2022. Documenti utili alla presentazione della domanda per la concessione del contributo. Di seguito l’avviso, lo schema di domanda, i modelli e le dichiarazioni da presentare per la concessione del contributo.

13 Ottobre 2022, 11:34