AVVISO BUONI SPESA

MISURE DI SOSTEGNO ALLA EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19 DELIBERA REGIONALE N° 124 DEL 2020

I Nuclei familiari  che si trovano  in stato di bisogno a causa dell’emergenza COVID-19  possono presentare domanda per ricevere i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici e per l’igiene personale e domestica, bombole del gas). Le istanze vanno presentate entro mercoledì 27 maggio.

 

Si allegano l’avviso integrale con i criteri per accedere al bando, il modello della domanda e le istruzioni per la compilazione della stessa.

 

I titolari di esercizi commerciali di Corleone che il Comune ha avviato la creazione di una nuova  “long list” (che annulla e sostituisce la precedente) di operatori economici titolari e/o gestori di attività commerciali e farmacie disposti ad aderire alla nuova campagna di buoni spesa, finanziata dalla Regione Siciliana. Il 31 maggio, l’elenco attualmente in vigore sarà annullato e sostituito da quello nuovo.

Si allegano Avviso e Istanza da presentare entro mercoledì 27 maggio.

ISTRUZIONI PER LA FATTURAZIONE:
La fattura elettronica è esente IVA
1) inserire nella causale  MISURE DI SOSTEGNO ALL’EMERGENZA SOCIO-ASSISTENZIALE DA COVID-19  AI SENSI DELLA DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA REGIONE SICILIANA N. 124 DEL 28/03/2020
2) nella descrizione articolo: n. xx buoni /Voucher del valore di €. 10,00 cad.
3) inserire il CUP:    G69D20000020006
4) Codice Univoco :  IP9VXP

 

Ultimo aggiornamento

23 Luglio 2020, 09:45

Skip to content