Il sindaco Nicolosi ritira le dimissioni

La decisione dopo la Conferenza dei capigruppo del Consiglio comunale

Data:
26 Marzo 2021

Il sindaco Nicolosi ritira le dimissioni

La riunione di oggi con i capigruppo consiliari e il presidente del Consiglio comunale si è conclusa con un rinnovato impegno da parte di tutti a continuare l’attività amministrativa al servizio della città per portare a compimento i progetti di sviluppo già avviati. 

Personalmente sento il dovere di proseguire con dedizione ancora più grande, perché a Corleone possano trovare concreta realizzazione le grandi opere avviate e da inaugurare tra l’anno in corso e il prossimo. 

Tutto ciò sarà ancora più possibile attraverso un nuovo patto di collaborazione e comprensione con tutta la cittadinanza, entrato in crisi a seguito delle vicende di queste settimane che hanno registrato fratture e contrapposizioni. 

Per raggiungere questo risultato personalmente rinuncerò ad ogni azione di riconoscimento delle mie ragioni, auspicando che analogo comportamento possa riguardare tutti. 

Ribadisco il mio rammarico per quanto successo, auspicando che la prossima sia una Pasqua di Resurrezione e di Redenzione per tutti a partire dalla mia persona. Un caro saluto. Nicolò Nicolosi.

Ultimo aggiornamento

26 Marzo 2021, 17:47

Skip to content