Sabato 23 aprile inaugurazione delle mostre di Lotti e Benedetto

21 Aprile 2022

Saranno inaugurate sabato 23 aprile, alle ore 17,30, presso il complesso monumentale Sant’Agostino, le mostre “Metamorfosi” di Silvia Lotti e “Figuratività” di Silvio Benedetto. Le mostre, che hanno avuto il patrocinio del Comune di Corleone, si potranno visitare tutti giorni, dalle 9 alle 14, tranne sabato e domenica. “Le esposizioni delle opere di Silvia Lotti e di Silvio Benedetto, arricchiscono il bagaglio culturale della nostra comunità – dichiarano il sindaco Nicolò Nicolosi e l’assessore alla Cultura Giusy Dragna – entrando a pieno titolo nelle più importanti esperienze artistico culturali del presente e del passato”.

21 Aprile 2022, 12:28