Progetto “Lotta alla povertà”: riapertura termini per la presentazione delle domande

Il Comune di Corleone aderisce al progetto “Lotta alla povertà” che prevede la distribuzione mensile di prodotti agro-alimentari forniti gratuitamente dalla Fondazione Banco Alimentare Sicilia Onlus.

Il 5° Settore Servizi Socio-sanitari e Culturali informa che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande. Il beneficio è destinato ai nuclei familiari in situazione di disagio socio-economico con un Isee massimo di 9.360 euro.

La domanda va presentata all’ufficio protocollo del Comune o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it entro il 18 luglio.

Progetto Lotta alla povertà

ISTANZA