PROGETTO “EDUCARE IN COMUNE”: RICERCA PARTNER

Il Comune di Corleone è alla ricerca di partner privati per la partecipazione ad “Educare in comune”, l’avviso pubblico per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali ed educative dei minorenni. L’iniziativa è del Dipartimento per le politiche della famiglia della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

I soggetti che intendono presentare la manifestazione di interesse dovranno inviare l’istanza entro l’8 febbraio 2021 all’indirizzo di posta elettronica protocollo@pec.comune.corleone.pa.it

elenco partecipanti

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

allegato 1 avviso-pubblico-educare-in-comune-pdf