Presentazione domande per la “Fiera di Sant’Isidoro”

Il Comune di Corleone ha programmato per tutti giorni festivi e prefestivi dei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2024, la realizzazione a Ficuzza della “Fiera di Sant’Isidoro”. L’obiettivo è quello di offrire una vetrina d’eccezione alle produzioni agroalimentari e artigianali del nostro territorio, favorendo dei momenti di incontro tra i produttori ed i consumatori.

Possono partecipare aziende agricole, commerciali e artigianali del settore agroalimentare, aziende, artisti e hobbisti attivi nella creazione di prodotti artigianali.
La fiera si terrà nelle ex scuderie di piazza Colonnello Russo.

Per aderire all’iniziativa, gli interessati devono presentare apposita domanda al Comune di Corleone all’Ufficio Protocollo di piazza Garibaldi oppure tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it

Le domande dovranno pervenire entro mercoledì 21 agosto.

AVVISO FIERA DI S.ISIDORO

ISTANZA FIERA DI SANT’ISIDORO

MODELLO CERTIFICAZIONE ANTIMAFIA (2)

9 Agosto 2024, 22:20