Indagine di mercato per la gestione in appalto dell’asilo nido

Si avvisa la cittadinanza che il Comune di Corleone intende procedere ad una indagine di mercato finalizzata ad individuare idonei operatori economici da invitare a presentare offerta, presso il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, al fine dell’affidamento di un contratto sotto soglia inerente al servizio di gestione in appalto dell’asilo nido comunale “Caterina e Nadia Nencioni”.

L’indagine di mercato ha lo scopo di favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, mediante acquisizione di espressa manifestazione di interesse da parte degli stessi ad essere invitati a presentare offerta.

La richiesta di offerta sarà inviata successivamente da questa amministrazione agli operatori economici, in possesso dei requisiti prescritti nel presente avviso e dell’abilitazione al portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione alla categoria richiesta, che abbiano manifestato il proprio interesse a partecipare alla procedura.

N.B. Si specifica che l’indirizzo PEC cui inviare la documentazione è protocollo@pec.comune.corleone.pa.it

Avviso manifestazione interesse_signed

Allegato A_istanza manifestazione di interesse