Concorso di idee per realizzare un murale al commissariato di polizia

Il Comune di Corleone ha bandito un concorso di idee, rivolto agli alunni delle classi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’istituto “Vasi”, per la realizzazione di un murale in una stanza dedicata alle vittime di violenze che sarà creata all’interno del commissariato di polizia di via Verdi. Ai ragazzi viene richiesto di produrre un bozzetto per il murale #unastanzaperte che sviluppi i temi del sostegno, dell’ascolto, dell’aiuto, della libertà e della vicinanza alle forze dell’ordine. Il termine ultimo per la partecipazione al concorso è il 24 maggio 2023.

I dettagli nel bando. Si allega domanda di partecipazione.

Concorso idee murale

DOMANDA-AUTORIZZAZIONE PER PARTECIPACIPAZIONE MINORENNI