CONCESSIONE DI CONTRIBUITI A SOSTEGNO DI INIZIATIVE PER MINORI

Il Comune di Corleone intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti (quali enti, associazioni, cooperative etc.) che vogliono presentare progetti per la realizzazione di attività educative o ricreative, laboratori didattici, attività di doposcuola destinati a minori. Le domande vanno presentate entro e non oltre le ore 12 di lunedì 4 ottobre 2021 all’Ufficio Protocollo o via Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it.

01 avviso centri educativi 2021

02 Richiesta di Patrocinio, Agevolazione, Contributo per manifestazione attività

03 allegato 1 – Ipotesi di Bilancio preventivo dell’iniziativa e quantificazione

04 Allegato 2 – Convenzione e Quantificazione utenti, giorni e tipologie – DATI PRESUNTI