CENTRI ESTIVI, AVVISO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI DEI CONTRIBUTI

Si informa la cittadinanza che il Comune di Corleone intende elargire contributi economici, sotto forma di rimborso, alle famiglie con figli minori che frequentano le attività organizzate dai centri estivi, dai servizi socioeducativi territoriali e dai centri con funzione educativa e ricreativa. La domanda va presentata entro e non oltre le ore 10 del 30 agosto 2021. Il contributo varia a seconda del reddito Isee e va da un minimo di 100 euro per Isee superiori a 24.000 euro ad un massimo di 250 euro in caso di Isee compreso tra 0 e 8.000 euro.

avviso centri estivi 2021

domanda