APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLA DELL’INFANZIA E DELLA PRIMARIA DI CORLEONE DELL’I.C. “G. VASI” CIG: 9696519CC5

Con Determina Dirigenziale n. 1340 del 17.

Con Determina Dirigenziale n. 1340 del 17.10.2022 è stata nominata la Commissione di gara per l’espletamento delle procedura relativa all’appalto per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e della primaria di Corleone dell’I. C. Giuseppe Vasi.  CIG: 9696519CC5

Comunicazione  n. 1: mercoledì 19 ottobre 2022 alle ore 15:00 presso la stanza del Responsabile dell’Area 5 Sociale, in seduta pubblica sul Me.Pa, la Commissione nominata procederà alla verifica della regolarità della documentazione amministrativa.

 

 

Ultimo aggiornamento

17 Ottobre 2022, 13:54

Skip to content