ACQUA NON POTABILE A FICUZZA

Con l’ordinanza n.36 del 2 agosto 2021, il sindaco ha disposto nella frazione di Ficuzza il divieto di utilizzo a fini alimentari dell’acqua erogata tramite la rete pubblica di distribuzione, a causa di anomalie qualitative accertate dai rilievi nella sorgente di Alpecucco.

Il provvedimento sarà revocato non appena la qualità dell’acqua tornerà normale.

Il sindaco ha inoltre sollecitato l’Amap ad adottare tutte le misure gestionali necessarie per porre rimedio alle criticità.

4 Agosto 2021, 13:52