Intervento vie cittadine per migliorarne la percorribilità
La Giunta comunale di Corleone, su proposta dell’ Ass.
La Giunta comunale di Corleone, su proposta dell’ Ass.
Avviso per tutti i commercianti e i residenti della via F.
Il Presidente del Consiglio Pio Siragusa, su richiesta di un quinto dei Consiglieri Comunali, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria per domani 9 febbraio alle ore 16.
Intervento di riqualificazione urbanistica di via F.
Dal 6 novembre sono in vigore le nuove restrizioni per contrastare la diffusione del Covid e la Sicilia è stata inserita tra le regioni arancioni.
Per velocizzare le operazioni di esecuzione dei tamponi (rapidi o molecolari) all’Usca (ingresso via Papa Giovanni XXIII), si mettono a disposizione dei cittadini i moduli necessari.
Aggiornato l’elenco delle attività commerciali corleonesi che accettano i buoni spesa che la Regione Siciliana ha erogato attraverso il Comune.
Si avvisa la cittadinanza che le famiglie in stato di bisogno a causa dell’emergenza coronavirus possono presentare domanda per ricevere i buoni spesa per l’acquisto di beni di prima necessità (alimenti, prodotti farmaceutici e per l’igiene personale e domestica, bombole del gas).
Si avvisano i titolari di esercizi commerciali di Corleone che il Comune ha avviato la creazione di una “long list” di operatori economici titolari e/o gestori di attività commerciali e farmacie disposti ad aderire alla nuova campagna di buoni spesa, finanziata dalla Regione Siciliana.