Lunedì 5 dicembre disservizi erogazione idrica per intervento urgente di manutenzione alla rete idrica

Si comunica che a causa di interventi urgenti di manutenzione da realizzare sulla rete di distribuzione cittadina già in fase di programmazione, nella giornata di  lunedì 5 dicembre 2022, si verificheranno disservizi nell’erogazione alle utenze cittadine delle seguenti zone del Comune di Corleone: VIA SANTISSIMO SALVATORE E ZONE LIMITROFE VIA BEATO BERNARDO E ZONE LIMITROFE VIA PIAZZA E ZONE LIMITROFE ZONA SAN NICOLO’ Il servizio di erogazione idrica alle utenze coinvolte è previsto si regolarizzi, a meno di problematiche rilevate in corso d’opera, dal pomeriggio della stessa giornata lunedì 5 dicembre 2022.

1 Dicembre 2022

VIA SANTISSIMO SALVATORE E ZONE LIMITROFE
VIA BEATO BERNARDO E ZONE LIMITROFE
VIA PIAZZA E ZONE LIMITROFE
ZONA SAN NICOLO’
Per qualsiasi informazione e/o aggiornamento consultare il sito www.amapspa.it ovvero telefonare al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-050911.

1 Dicembre 2022, 15:15