Avviso di stabilizzazione lavoratori ASU per la copertura di 4 posti di operatore esperto amministrativo
Si pubblica un avviso di selezione riservata ai lavoratori utilizzati in ASU (Attività Socialmente Utili) iscrittti nelle liste speciali di cui alla legge 68/99, in servizio presso il Comune di Corleone.
Si pubblica un avviso di selezione riservata ai lavoratori utilizzati in ASU (Attività Socialmente Utili) iscrittti nelle liste speciali di cui alla legge 68/99, in servizio presso il Comune di Corleone. La selezione è finalizzata alla copertura di 4 posti a tempo parziale e indeterminato, profilo operatore esperto amministrativo, mendiate la procedura di stabilizzazione.
La domanda di partecipazione va presentata al protocollo generale in piazza Garibaldi 1 oppure tramite mail all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it.
Allega A Avviso di selezione personale ASU disabili operatori (1)
ALLEGATO B DOMANDA DI STABILIZZAZIONE area operatori esperti disabili
Ultimo aggiornamento
12 Febbraio 2025, 20:31