Manifestazione d’interesse per lavori di efficientamento energetico a Ficuzza

Il Comune intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici interessati ai lavori di efficientamento energetico della frazione di Ficuzza. L’importo dei lavori ammonta a 75.200 euro. Le imprese interessate dovranno presentare entro le ore 10:00 del 10 agosto la manifestazione d’interesse utilizzando il modello allegato, completo di documento d’identità, debitamente compilato da trasmettere all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.corleone.pa.it. Nell’oggetto della PEC deve essere riportata la scritta: Manifestazione d’interesse relativa alla “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA FRAZIONE DI FICUZZA”.

AVVISO ESPLORATIVO

DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA