Buoni spesa, creazione long list di esercizi commerciali

Si avvisano i titolari di esercizi commerciali di Corleone che il Comune ha avviato la creazione di una “long list” di operatori economici titolari e/o gestori di attività commerciali e farmacie disposti ad aderire alla nuova campagna di buoni spesa, finanziata dalla Regione Siciliana. Il 31 maggio, l’elenco attualmente in vigore sarà annullato e sostituito da quello nuovo.

Si allegano Avviso e Istanza da presentare entro mercoledì 27 maggio.