Borse di studio e libri di testo

Si avvisano i beneficiari di borse di studio, relativi agli anni scolastici 2014-15 e 2015-16 e alla fornitura di libri di testo (anno scolastico 2017-18), che a causa dell’emergenza Covid-19 non è possibile riscuotere il beneficio direttamente alla cassa comunale. Si invitano pertanto gli interessati a far pervenire all’Ufficio protocollo del Comune il proprio codice Iban per l’accredito delle somme. La scadenza è fissata per lunedì 18 maggio.

Il modello può essere ritirato all’Ufficio Pubblica Istruzione in piazza Sant’Agostino, oppure scaricato qui sotto.

Le richieste vanno corredate da copia del codice fiscale e valido documento di identità, altrimenti non saranno prese in considerazione.

Modulo

13 Maggio 2020, 16:24