Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno di iniziative a carattere educativo, ludico e ricreativo per l’Estate 2020 (centri estivi) Riapertura Termini

Il Comune di Corleone intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di soggetti (Enti, Associazioni, Cooperative e soggetti a qualsiasi titolo costituiti) che vogliono presentare proposte progettuali per la realizzazione dei c.d. centri estivi, ossia luoghi destinati allo svolgimento di attività ludiche, ricreative ed educative, destinati alle attività di bambini e bambine di età compresa fra i 3 ed i 14 anni, da svolgersi a far data del 03 agosto al 13 settembre 2020.

Notizie

Gli Enti gestori dei Centri Estivi, dopo avere stampato il registro, sono tenuti a recarsi presso l’ufficio servizi sociali per la vidimazione.

21 Luglio 2020, 18:13