Aperte le iscrizioni al Gruppo Comunale di Volontariato della Protezione Civile

A seguito dell’approvazione del regolamento del Gruppo Comunale di Volontariato della Protezione Civile (GCVPC), sono aperte le iscrizioni. Il GCVPC opererà in collaborazione con gli altri gruppi afferenti agli organismi di volontariato di Protezione Civile, ponendosi come supporto alla collettività. Il Gruppo non ha scopo di lucro, è apolitico e persegue finalità esclusivamente connesse alla solidarietà, alla diffusione della cultura della prevenzione ed alla tutela della popolazione e del territorio attraverso una diffusa vigilanza territoriale ed uno stretto rapporto di collaborazione con il Servizio di Protezione Civile del Comune di Corleone. Le domande vanno presentate entro il 7 dicembre.

avviso iscrizioni al GCVPC

Modulo_iscrizione_volontario_Corleone