Festività dei defunti e servizi cimiteriali

In occasione della festività dei defunti, si comunica il seguente calendario:

• Fino al 29 ottobre: i privati possono effettuare lavori di pulizia presso le proprie sepolture.
  • Dal 28 ottobre al 4 novembre: sospensione delle attività cimiteriali e lavori edili.
  • 30 ottobre: chiusura del cimitero per pulizie interne.
  • 31 ottobre, 1 e 2 novembre: il cimitero sarà aperto dalle 8 alle 18.

AVVISO FESTIVITA DEFUNTI 2020

Referendum 20 e 21 settembre: sorteggio scrutinatori

Il 20 e 21 settembre si voterà per un referendum costituzionale sulla riduzione del numero dei parlamentari di Camera e Senato. Il referendum avrebbe dovuto tenersi lo scorso 29 marzo, ma è stato rimandato a causa dell’emergenza Coronavirus.

Si avvisa dunque la cittadinanza che, a seguito delle disposizioni della prefettura di Palermo, venerdì 28 agosto alle ore 11, presso l’Aula consiliare “Bernardino Verro” in piazza Garibaldi, si procederà al nuovo sorteggio degli scrutatori dall’apposito Albo degli scrutinatori. Il sorteggio è aperto al pubblico.

Manifestazione d’interesse per lavori di efficientamento energetico a Ficuzza

Il Comune intende acquisire manifestazioni d’interesse da parte di operatori economici interessati ai lavori di efficientamento energetico della frazione di Ficuzza. L’importo dei lavori ammonta a 75.200 euro. Le imprese interessate dovranno presentare entro le ore 10:00 del 10 agosto la manifestazione d’interesse utilizzando il modello allegato, completo di documento d’identità, debitamente compilato da trasmettere all’indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.corleone.pa.it. Nell’oggetto della PEC deve essere riportata la scritta: Manifestazione d’interesse relativa alla “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL’ILLUMINAZIONE PUBBLICA DELLA FRAZIONE DI FICUZZA”.

AVVISO ESPLORATIVO

DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA

DICHIARAZIONE ANTIMAFIA

MODELLO_DICHIARAZIONE_C.A._DALLA_CHIESA

PROTOCOLLO LEGALITA’

Bando di gara per la dismissione dell’ex centrale Telecom

Pronto il bando di gara per la dismissione dell’ex centrale telefonica Telecom Italia. Si tratta di un immobile in ferro e lamiera in via Caduti in Guerra, costruito nel 1964 e attualmente in discrete condizioni. La gara sarà effettuata attraverso il metodo delle offerte segrete, da presentare in busta chiusa sigillata.

Presso l’Ufficio Patrimonio del Comune, in contrada Santa Lucia, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, è possibile consultare copia del bando, del disciplinare di gara e della planimetria dell’immobile.

Le offerte – da indirizzare al Comune di Corleone, piazza Garibaldi, 1, 90034, Corleone (Pa) – devono essere presentate entro le ore 13 del 10 agosto. La gara si svolgerà alle ore 10 del 12 agosto presso l’Ufficio tecnico in contrada Santa Lucia.

BANDO_DI_GARA
DISCIPLINARE_DI_GARA
DICHIARAZIONE_SOSTITUTIVA_ATTO_NOTORIETA
MODELLO_AUTOCERTIFICAZIONE_ANTIMAFIA

“Mercato del contadino” a Ficuzza: avviso per le aziende per l’adesione all’iniziativa

Il Comune di Corleone ha programmato, fino ad ottobre, la realizzazione a Ficuzza del “Mercato del contadino” che si svolgerà ogni domenica. L’obiettivo è la valorizzazione dei prodotti agroalimentari del territorio, creando una possibilità di incontro tra produttori e consumatori. L’iniziativa è riservata alle aziende agricole, commerciali e artigianali che producono, trasformano e vendono prodotti tipici della zona del Corleonese. Il Comune mette a disposizione gratuitamente le aree per l’esposizione e la vendita dei prodotti.

Per aderire, le aziende interessate dovranno presentare apposita domanda entro il 31 luglio, utilizzando il modulo allegato. Le istanze vanno consegnate all’Ufficio Protocollo (dalle 8.30 alle 14 e solo il mercoledì dalle 15.30 alle 19) o tramite Pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.corleone.pa.it

AVVISO PUBBLICO MERCATO FICUZZA

MODELLO RICHIESTA MERCATO FICUZZA

Avviso per installazione e gestione di ecopoint

Pubblicato nell’Albo Pretorio del Comune un avviso pubblico per manifestazione di interesse rivolto agli operatori interessati all’affidamento del servizio di installazione e gestione di ecopoint. L’obiettivo è la raccolta di bottiglie di plastica e lattine per un periodo di 3 anni.

Ecco la documentazione:

AVVISO_MANIFESTAZIONE_INTERESSE_ECOPOINT.DOCX

ISTANZA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

DICHIARAZIONE ANTIMAFIA

DICHIARAZIONE PROTOCOLLO DI LEGALITA’

DICHIARAZIONE PROTOCOLLO C.A. DALLA CHIESA

Avviso per raccolta e smaltimento oli esausti

L’Amministrazione comunale intende avviare il servizio per la raccolta degli oli vegetali esausti di provenienza domestica. L’obiettivo è quello di favorire il corretto smaltimento, per evitare che queste sostanze giungano al depuratore.

A tal fine, gli operatori che potrebbero occuparsi della raccolta e dello smaltimento degli oli esausti possono presentare una manifestazione di interesse a svolgere tale attività a titolo gratuito. La domanda va presentata entro il prossimo 3 luglio e l’incarico avrà una durata triennale.

Al seguente link è possibile consultare e scaricare i seguenti allegati:

• Avviso esplorativo.
  • Istanza di partecipazione e dichiarazioni.
  • Dichiarazione antimafia.
  •  Dichiarazione resa ai sensi del protocollo di legalità “Accordo quadro Carlo Alberto Dalla Chiesa”.
  •  Dichiarazione riportata nella circolare n. 593 del 31/01/2006 dell’Ass.to Reg.le dei lavori Pubblici.